Cremonese-Pordenone | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
0

La Cremonese torna a giocare tra le mura amiche dello stadio “Zini”. Per la  trentatreesima giornata di Serie B che vedrà i grigiorossi affrontare il Pordenone. Fischio d’inizio alle ore 14, scopri come seguire la gara in diretta.

Cremonese Pordenone
La Cremonese torna allo stadio _Zini_ (Photo by Emilio Andreoli_Getty Images)

Quinto scontro diretto per la salvezza consecutivo per la Cremonese, che allo Stadio Zini riceve il Pordenone, reduce da un cambio di allenatore: dentro Domizzi, out Tesser. I neroverdi col nuovo mister hanno vinto 3-0 contro la Virtus Entella, dando un po’ di respiro ad una classifica che stava diventando preoccupante. Punti fondamentali per la zona play-out, le formazioni distano due lunghezze in classifica, i ramarri proveranno il sorpasso, ma la squadra di Pecchia non ha alcuna intenzione di fermarsi dopo quattro risultati utili di fila. Sarà il signor Alberto Santoro della sezione di Messina l’arbitro dell’incontro. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE-> Pordenone, Domizzi: “Voglio fiducia e continuità”

LEGGI ANCHE-> Cremonese, Pecchia: “Domani contano solo i tre punti”

Come vedere Cremonese-Pordenone

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 10 aprile e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: sarà trasmessa infatti anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky, disponibili per gli utenti abilitati. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B)l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI. La telecronaca della gara sarà di Raffaele Pappadà.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Brescia-Pescara: probabili formazioni, precedenti e curiosità

LEGGI ANCHE->Reggiana, Alvini: “Non rimprovero nulla ai miei, giocato con coraggio”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here