Spezia-Crotone: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Spezia e Crotone si affrontano nella gara di apertura della 30a giornata di Serie A. Un avvincente scontro diretto per la salvezza. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma alle 15.00 allo Stadio Alberto Picco.

spezia crotone
È tutto pronto per il fischio di inizio della sfida (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La trentesima giornata del campionato di Serie A si aprirà sul campo dello Stadio Alberto Picco con lo scontro diretto tra Spezia Crotone. Le due squadre si affrontano con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la permanenza in massima categoria. Gli Aquilotti sono piuttosto vicini all’obiettivo, in quanto si trovano al sedicesimo posto della classifica a +7 sulla zona retrocessione. Non possono dire lo stesso invece gli Squali, fanalino di coda. La squadra guidata da Serse Cosmi, tuttavia, crede ancora nel miracolo e non intende mollare. Il match tra le due neo-promosse, in programma quest’oggi a partire dalle 15.00, si preannuncia dunque avvincente.

Leggi anche -> Spezia, Italiano: “Attenzione sarà alta, Crotone crede ancora nel miracolo”

Leggi anche -> Crotone, Cosmi: “Ci manca un leader, Spezia ha molta più ferocia”

Dove vedere Spezia-Crotone

La gara tra Spezia Crotone, valida per la trentesima giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 1, al canale 251 del satellite. La telecronaca del match sarà affidata ad Antonio Nucera con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Marina Presello. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 14.00 allo Stadio Alberto Picco anche attraverso i nostri canali.