Lecce – SPAL: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Lecce-SPAL è in programma per il 10 aprile alle ore 14:00: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Da sinistra: il capitano del Lecce Marco Mancosu in campo contro Lucas Castro e Mattia Valoti della SPAL. Serie B, 2 dicembre 2021 (foto © U.S. Lecce).
Da sinistra: il capitano del Lecce Marco Mancosu in campo contro Lucas Castro e Mattia Valoti della SPAL. Serie B, 2 dicembre 2021 (foto © U.S. Lecce).

La gara del 10 aprile fra Lecce e SPAL vedrà affrontarsi due squadre con il medesimo obiettivo di campionato, ma in due posizioni della classifica completamente diverse. Entrambe retrocesse dalla Serie A, vogliono subito tornare nella massima lega italiana. Mentre i salentini sono consolidati in 2º posizione, gli Estensi sono ai limiti dei playoff.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Lecce-SPAL bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Lecce-SPAL, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 31a giornata, che inizierà alle 19:00. Verranno seguite in contemporanea Lecce-Salernitana e le altre 5 gare di Serie B che inizieranno allo stesso orario. I cronisti in studio saranno Gnoni, Franco, Giordo, Brughini, Lopez e Viazzi.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Lecce-SPAL. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.