Oggi Roma e Bologna si sfideranno alle 18 allo stadio Olimpico, in una gara delicata per il campionato dei giallorossi, staccati di 10 punti dall’Atalanta quarta in classifica.
La Roma vive un momento delicato, fatto di due sconfitte e un pareggio contro il Sassuolo nelle ultime tre uscite. Serve una vittoria per non perdere definitivamente il treno dell’Europa che conta: il quarto posto è distante 7 punti. Un distacco non completamente incolmabile, ma arrivati a questo punto del torneo non sono ammessi ulteriori passi falsi.
In casa felsinea, c’è voglia di riscattare la disfatta dell’andata. Il mister Sinisa Mihajlovic ieri in conferenza stampa è tornato su quella gara: “All’andata perdemmo meritatamente. Fu una delle poche partite in cui abbiamo sbagliato tutto, ma è stata colpa mia. Sono sicuro che domani faremo meglio.“
Roma-Bologna: come arrivano le squadre al match
QUI ROMA – Fonseca non potrà fare affidamento sullo squalificato Cristante e sull’infortunato Spinazzola. Probabili diversi cambi nella Roma con chance da titolare per Carles Perez e Mayoral in avanti.
QUI BOLOGNA – Nel Bologna tornerà tra i pali Skorupski, mentre non dovrebbero esserci novità in avanti con Olsen, Soriano e Barrow alle spalle del falso nueve Palacio.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
La partita tra la Roma e il Bologna si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre).
La sfida dello stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa anche in streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere il match su dispositivi portatili e computer attraverso Sky-Go. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell’evento sulla piattaforma live on-demand Now TV utilizzabile anche su Smart TV.
Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.