Roma-Bologna | Diretta streaming | Dove vederla

Oggi Roma e Bologna si sfideranno alle 18 allo stadio Olimpico, in una gara delicata per il campionato dei giallorossi, staccati di 10 punti dall’Atalanta quarta in classifica.

Roma-Bologna
Villar e Borja Mayoral, oggi entrambi in campo (by Twitter)

La Roma vive un momento delicato, fatto di due sconfitte e un pareggio contro il Sassuolo nelle ultime tre uscite. Serve una vittoria per non perdere definitivamente il treno dell’Europa che conta: il quarto posto è distante 7 punti. Un distacco non completamente incolmabile, ma arrivati a questo punto del torneo non sono ammessi ulteriori passi falsi.

In casa felsinea, c’è voglia di riscattare la disfatta dell’andata. Il mister Sinisa Mihajlovic ieri in conferenza stampa è tornato su quella gara: “All’andata perdemmo meritatamente. Fu una delle poche partite in cui abbiamo sbagliato tutto, ma è stata colpa mia. Sono sicuro che domani faremo meglio.“

Roma-Bologna: come arrivano le squadre al match

QUI ROMAFonseca non potrà fare affidamento sullo squalificato Cristante e sull’infortunato Spinazzola. Probabili diversi cambi nella Roma con chance da titolare per Carles Perez e Mayoral in avanti.
QUI BOLOGNA – Nel Bologna tornerà tra i pali Skorupski, mentre non dovrebbero esserci novità in avanti con Olsen, Soriano e Barrow alle spalle del falso nueve Palacio.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pellegrini; Borja Mayoral.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
Roma-Bologna, dove vederla in TV/streaming
La partita tra la Roma e il Bologna si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky: per vederla basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre).
La sfida dello stadio Olimpico di Roma sarà trasmessa anche in streaming: gli abbonati di Sky potranno vedere il match su dispositivi portatili e computer attraverso Sky-Go. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell’evento sulla piattaforma live on-demand Now TV utilizzabile anche su Smart TV.
Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.