Benevento-Sassuolo: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Benevento e Sassuolo si affrontano nel Monday Night della 30a giornata di Serie A. Il fischio di inizio allo Stadio Ciro Vigorito è in programma alle 20.45. Ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta. 

benevento sassuolo
La panoramica dallo Stadio “Ciro Vigorito” di Benevento: tutto è pronto per il fischio di inizio del match (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un avvincente match metterà un punto questa sera alla trentesima giornata del campionato di Serie A. Allo Stadio Ciro Vigorito, a partire dalle 20.45, Benevento Sassuolo si sfideranno nel Monday Night del turno. La squadra guidata da Pippo Inzaghi vuole definitivamente blindare la permanenza in massima categoria, mentre gli uomini di Roberto De Zerbi intendono riscattarsi dal ko contro l’Inter, sebbene ormai abbiano decisamente poco da chiedere alla stagione. La zona Europa League è infatti fuori dalla portata dei neroverdi. Nonostante gli obiettivi non siano dunque di spicco per entrambe le compagini, dunque, esse metteranno in campo il massimo per dare mostra delle loro qualità.

Leggi anche -> Benevento, Inzaghi: “Sassuolo fortissimo, vincere sarebbe uno scudetto”

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “Col Benevento gara speciale, Berardi in dubbio”

Dove vedere Benevento-Sassuolo

La gara tra Benevento e Sassuolo, valida per la trentesima giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport 1, al canale 251 del satellite. La telecronaca del match sarà affidata ad Geri De Rosa con il commento tecnico di Nando Orsi. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Francesco Modugno. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 20.45 allo Stadio Ciro Vigorito anche attraverso i nostri canali.