Chievo Verona – Pisa: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La partita di Serie B Chievo Verona-Pisa è in programma per il 12 aprile alle ore 19:00: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in diretta, clicca qui.

Serie B: un momento della gara Pisa-Chievo Verona del 22 dicembre 2020 (foto © Chievo Verona)
Serie B: un momento della gara Pisa-Chievo Verona del 22 dicembre 2020 (foto © Chievo Verona)

La gara di Serie B fra Chievo Verona e Pisa sarà determinante per i padroni di casa per decidere la loro permanenza nella zona playoff della seconda lega italiana. Per il Pisa, invece, ogni punto è prezioso per cercare di non avvicinarsi alla zona playout e rischiare la retrocessione.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita fra Ascoli e Vicenza bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la gara sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere Cittadella-Cremonese anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Chievo Verona-Pisa, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B, 32a giornata, che inizierà proprio alle ore 19:00. Il radiocronisti in studio per la partita Chievo Verona-Pisa e Benevento-Sassuolo saranno Carbone e Cappella.

Oltre a collegarsi al canale radiofonico, è possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it. In alternativa, si può anche ascoltare la cronaca da questa pagina utilizzando il player qui sotto.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Chievo Verona-Pisa. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.