PSG-Bayern | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto al “Parco dei Principi” per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Dopo il 2-3 dell’andata, il Bayern Monaco cerca la rimonta sul campo del PSG, fischio d’inizio alle ore 21. Scopri come seguire la partita in diretta.

PSG Bayern
Ritorno dei quarti di finale di Champions League (Photo by Alexander Hassenstein_Getty Images)

Dopo lo spettacolare 2-3 dell’Allianz Arena maturato lo scorso mercoledì, PSG e Bayern Monaco si trovano di fronte nella gara di ritorno dei quarti di finale della Champions League, in palio l’accesso alle semifinali, contro la vincente tra Manchester City e Borussia Dortmund. Si riparte dal vantaggio per la squadra di Pochettino, che ha capitalizzato meglio le occasioni in una gara d’andata dominata dai tedeschi, ma decisa dalle giocate di Mbappé e Neymar. Il Bayern dovrà vincere con due gol di scarto, oppure con un gol di scarto ma segnando almeno quattro gol.  I transalpini, che nell’ultima Champions League sono arrivati in finale proprio contro i bavaresi, hanno già eliminato negli ottavi di finale il Barcellona e adesso puntano al bis. Di fronte però i bavaresi che, lontano dalle mura amiche, sono ancora imbattuti in questa competizione. Solo successi e un solo pareggio in casa dell’Atletico Madrid, questo l’andamento esterno del Bayern che questa sera tenterà l’ennesimo colpaccio. Arbitro della gara il fischietto italiano Daniele Orsato. Scopri dove vedere la partita in diretta. Buone notizie per gli appassionati…

LEGGI ANCHE-> PSG, Pochettino: “Voglio una prova di forza”

LEGGI ANCHE-> Bayern, Flick: “Viviamo per partite come questa”

Dove vedere PSG-Bayern

Come tutto il resto della Champions League, il quarto di finale tra PSG e Bayen Monaco sarà trasmesso in diretta tv su Sky. Per seguire la sfida bisognerà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (al 252 del satellite). Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. La partita del Parco dei Principi si potrà vedere vedere anche in streaming su Sky Go, Now e Mediaset Play. La telecronaca della partita sul canale Mediaset sarà di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Sky, invece, la telecronaca sarà di Riccardo Trevisani e il commento di Daniele Adani. Per i collegamenti e gli aggiornamenti dal campo ci sarà Alessandro Alciato.

Anche Sport MeteoWeek seguirà questa emozionante sfida in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Bayern Monaco, Lewandowski ko nel momento decisivo della stagione

LEGGI ANCHE-> PSG, Pochettino chiude la porta al Real Madrid: “Mbappé qui ancora a lungo”