Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Verona per il centrocampista italiano.
Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la prossima stagione, c’è anche Mattia Zaccagni. Il centrocampista del Verona si è messo in grande mostra negli ultimi due anni e, se Juric dovesse sedersi sulla panchina azzurra, sarebbe il colpo ideale per il club partenopeo. A parlare della trattativa, che a gennaio sembrava a un passo dalla chiusura, è stato l’agente del calciatore Fausto Pari ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domande non me ne faccio anche perché per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Oggi non vorrei essere nei panni di Giuntoli…”.
Leggi anche: Napoli, l’agente di Osimhen: “Resterà a lungo in azzurro. Ora è al massimo”
Leggi anche: Napoli, rinnovo Fabian: gli agenti chiedono un incontro per l’aumento dell’ingaggio
Il procuratore ha proseguito: “Il direttore sportivo del Napoli ha parecchie cose a cui pensare come ad esempio chi sarà il prossimo allenatore del Napoli e anche la situazione finanziaria legata al Covid. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo”.