Napoli, ag. Zaccagni: “Tutto fermo, non vorrei essere nei panni di Giuntoli…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09
0

Fausto Pari, agente di Mattia Zaccagni, ha parlato della trattativa tra il Napoli e il Verona per il centrocampista italiano. 

Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona che piace al Napoli. Getty Images
Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona che piace al Napoli. Getty Images

Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la prossima stagione, c’è anche Mattia Zaccagni. Il centrocampista del Verona si è messo in grande mostra negli ultimi due anni e, se Juric dovesse sedersi sulla panchina azzurra, sarebbe il colpo ideale per il club partenopeo. A parlare della trattativa, che a gennaio sembrava a un passo dalla chiusura, è stato l’agente del calciatore Fausto Pari ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Domande non me ne faccio anche perché per quanto riguarda il mercato devo dire che adesso è tutto un po’ fermo. Oggi non vorrei essere nei panni di Giuntoli…”. 

Leggi anche: Napoli, l’agente di Osimhen: “Resterà a lungo in azzurro. Ora è al massimo”
Leggi anche: Napoli, rinnovo Fabian: gli agenti chiedono un incontro per l’aumento dell’ingaggio

Il procuratore ha proseguito: Il direttore sportivo del Napoli ha parecchie cose a cui pensare come ad esempio chi sarà il prossimo allenatore del Napoli e anche la situazione finanziaria legata al Covid. Tutte le società in questo momento hanno altri pensieri. Vogliono capire come come va a finire la stagione e quale competizione giocheranno l’anno prossimo”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here