Lazio, sirene tedesche per Igli Tare

La Lazio vola nella lotta alla zona Champions dopo quattro vittorie consecutive.  Nuovamente arrivano sirene dalla Germania per il Direttore sportivo Igli Tare. Scopri di più.

Tare
Diversi estimatori in Bundesliga del Ds laziale (Photo by Marco Rosi – SS Lazio_Getty Images)

La stagione della Lazio si avvia alla conclusione e i primi rumors di calciomercato iniziano a circolare nell’ambiente di Formello. Nelle ultime ore in Germania il  Frankfurter Rundschau ha lanciato un indiscrezione sul possibile nuovo Ds dell’ Eintracht Francoforte dopo il prossimo addio di Bobic. Secondo il portale tedesco, il candidato con i requisiti perfetti sarebbe in Serie A, in cima alla lista del club ci sarebbe Igli Tare che già in passato aveva mostrato della simpatia per la Bundesliga. Il futuro dello stimato Ds è legato fortemente al rinnovo di Simone Inzaghi, l’allenatore che ha regalato grandissime gioie alla società laziale proprio in coppia col Direttore sportivo.

LEGGI ANCHE­-> Real Madrid, ecco perchè la qualificazione alle semi-finali è da record

LEGGI ANCHE-> Sampdoria, Ranieri corteggiato all’estero, l’addio è sempre più vicino

Il Tweet che ha fatto tremare i tifosi biancocelesti:

La situazione

Tare e la Bundesliga, ci risiamo. Due mesi fa si erano fatte sempre più insistenti le voci di un forte interessamento del Lipsia, la squadra a marchio RedBull sembrava davvero molto interessata al profilo del dirigente albanese. Poi nulla si è concretizzato, per la gioia dei tifosi biancocelesti. Adesso l’indiscrezione arriva direttamente dall’organo di stampa più vicino all’Eintracht Francoforte, che ha rilanciato in queste ore il profilo del Ds Tare come sostituto ideale del partente Bobic. Secondo il portale tedesco il dirigente biancoceleste ora si trova nella liste dei desideri del club tedesco, le sue qualità, soprattutto quella di scopritore di talenti, non sono passate inosservate. Altra grana per il patron Lotito: Il direttore sportivo della Lazio ha diversi estimatori e il suo futuro potrebbe a sorpresa smettere di tingersi di biancoceleste, soprattutto se Simone Inzaghi  non trovasse l’accordo per il prolungamento del contratto. Non è da escludere che anche il dirigente possa rinnovare. Non è di questo avviso sicuramente il presidente Claudio Lotito che sta lavorando per blindare il tecnico e con lui il ds albanese, in modo di mettersi tutti al lavoro per la Lazio del futuro.

LEGGI ANCHE-> La Lazio e il caso tamponi, la sentenza: multa e inibizione a Lotito

LEGGI ANCHE-> La solidarietà di Osimhen, ha trovato la ragazza nigeriana che vende acqua: “L’aiuterò”