Spal-Ascoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Sul sito di MeteoWeek è possibile seguire la diretta testuale in streaming della gara tra Spal e Ascoli. Diverse le assenze per entrambe le formazioni. 

Federico Dionisi
Federico Dionisi in campo con la maglia bianconera (foto credit Facebook Ascoli Calcio 1898 FC SpA)

Diretta streaming di Spal-Ascoli

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara venerdì 16 aprile alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso e Vito Mastrodonato di Molfetta. Il quarto ufficiale è Daniel Amabile di Vicenza.

Per la Spal da segnalare le assenze per squalifica di Mora e Sernicola (non c’è nemmeno Vicari). Assenti anche Tumminello e Paloschi per infortunio. Ancora fermo per problemi fisici Stoian, non ce la fa nemmeno Kragl. Non convocati per scelta tecnica Ghazoini e Lico, esclusi invece ormai da tempo Cavion e Vellios. Gli emiliani hanno 50 punti in classifica, i marchigiani 34.

Dove vedere la partita

La gara Spal-Ascoli sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. In aggiunta c’è da dire che l’anticipo del venerdì sarà visibile in diretta televisiva su Rai Sport +HD e Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre).

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Spal e Ascoli.