Monza e Cremonese si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) per la 34esima giornata di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.
Monza-Cremonese può essere una partita fondamentale per entrambe le squadre quando ormai manca pochissimo alla fine del campionato. I biancorossi hanno un disperato bisogno di tornare a vincere per poter sperare ancora nella promozione diretta (possibile solo in caso di passi falsi di chi è avanti in classifica e vincendo gli scontri diretti), mentre gli ospiti sperano di portare a casa 3 punti per riaprire sorprendentemente la corsa ai playoff.
Le due squadre stanno vivendo due momenti molto diversi: i padroni di casa hanno subito un calo di rendimento e risultati anche a causa di diverse assenze pesanti (tra cui quella del tridente titolare Balotelli, Boateng e Dany Mota) dopo aver occupato il secondo posto per diverse settimane; i grigiorossi invece sono una delle squadre più in forma del campionato nel 2021.
Per tutti questi motivi la partita si prospetta ad alta intensità: vincere oggi è troppo importante per concludere al meglio questo campionato.
LEGGI ANCHE -> Focolaio covid in casa Pescara: l’Asl blocca la squadra
La sfida tra Monza e Cremonese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smartphone, tablet, pc, smart TV, Play Station 4 o 5 e XBOX. Per i clienti Sky, l’applicazione di DAZN è accessibile anche attraverso il decoder Sky Q nella sezione APP. Ad accompagnare il match sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca, fischio d’inizio fissato per le ore 14:00 (la diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima).
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…