Monza-Cremonese | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Cremonese si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) per la 34esima giornata di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Monza Cremonese
U-Power Stadium, sede del match [credit: Getty Images]
Monza-Cremonese può essere una partita fondamentale per entrambe le squadre quando ormai manca pochissimo alla fine del campionato. I biancorossi hanno un disperato bisogno di tornare a vincere per poter sperare ancora nella promozione diretta (possibile solo in caso di passi falsi di chi è avanti in classifica e vincendo gli scontri diretti), mentre gli ospiti sperano di portare a casa 3 punti per riaprire sorprendentemente la corsa ai playoff.
Le due squadre stanno vivendo due momenti molto diversi: i padroni di casa hanno subito un calo di rendimento e risultati anche a causa di diverse assenze pesanti (tra cui quella del tridente titolare Balotelli, Boateng e Dany Mota) dopo aver occupato il secondo posto per diverse settimane; i grigiorossi invece sono una delle squadre più in forma del campionato nel 2021.
Per tutti questi motivi la partita si prospetta ad alta intensità: vincere oggi è troppo importante per concludere al meglio questo campionato.

LEGGI ANCHE -> Focolaio covid in casa Pescara: l’Asl blocca la squadra

Monza-Cremonese: diretta streaming e match live

La sfida tra Monza e Cremonese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smartphone, tablet, pc, smart TV, Play Station 4 o 5 e XBOX. Per i clienti Sky, l’applicazione di DAZN è accessibile anche attraverso il decoder Sky Q nella sezione APP. Ad accompagnare il match sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca, fischio d’inizio fissato per le ore 14:00 (la diretta streaming avrà inizio circa 10 minuti prima).

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.