Salernitana – Venezia: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La gara di Serie B Salernitana-Venezia inizierà alle 14:00 del 16 aprile: scopri se la diretta streaming è su Sky o su Dazn e se ci sono altre Tv o radio che commenteranno l’incontro della trentaquattresima giornata di campionato gratis. Per formazioni, statistiche e cronaca in diretta dell’incontro, clicca qui.

Partita di Serie B Venezia-Salernitana, 27 dicembre 2020 (foto © Venezia FC).
Partita di Serie B Venezia-Salernitana, 27 dicembre 2020 (foto © Venezia FC).

La partita di Salernitana-Venezia è uno scontro diretto della Serie B. I ragazzi di Castori, se vogliono continuare a sperare nella promozione diretta, dovranno portare a casa i tre punti, e augurarsi che il Lecce non vinca contro il Vicenza. La squadra ospite, invece, potrà cercare di ridurre il distacco di 4 punti con l’avversaria.


Leggi anche:

Per poter seguire in diretta streaming la partita Salernitana-Venezia bisognerà avere un abbonamento Dazn attivo. Si può seguire l’incontro su tutti i dispositivi abilitati come smart Tv, il computer, il tablet e lo smartphone scaricando l’applicazione ufficiale Dazn dallo store IOS o Android.

Chi avesse sottoscritto l’offerta Sky-Dazn potrà seguire la partita sul canale satellitare DAZN 1 o anche attraverso l’applicazione disponibile sul decoder Sky Q. Sarà possibile vedere la gara anche collegando il televisore ad una Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Salernitana-Venezia, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie B e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie B- 34a giornata, che inizierà alle 14:00. Verranno seguite in contemporanea Salernitana-Venezia, che la partita di Serie A fra Sampdoria e Verona ed il Moto GP e la Formula 1.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Radio Bussola è l’emittente partner della Salernitana e seguirà l’incontro nel programma Diretta Stadio – Granatamente lo sport. La radio è ascoltabile in FM in Campania e Calabria, ma sul sito www.radiobussola.it è disponibile la diretta streaming. C’è un’app ufficiale e la trasmissione sarà in onda anche sul canale televisivo Telecolore.

Sport Meteoweek, come sempre, offre la diretta testuale della partita, le statistiche, i precedenti e le curiosità che riguardano l’incontro Salernitana-Venezia. Per consultare i contenuti in costante aggiornamento clicca qui.