FantaGuida, 32° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Mentre il calcio europeo è in subbuglio torna la Serie A con la trentaduesima giornata. Tornano anche i consigli sulla formazione da schierare con la nostra fantaguida. Scopri i centrocampisti e gli attaccanti per vincere per questo turno di fantacalcio.

Andrea Belotti, capitano del Torino (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Neanche il tempo di metabolizzare lo shock per la nascita della Superlega che già si torna in campo con la 32esima giornata di Serie A. Turno infrasettimanale ricco di sfide avvincenti. L’anticipo del Bentegodi è un ultimo appello per la Fiorentina in chiave salvezza, mentre nel giovedì ci saranno due scontri di altissima classifica. Riparte la caccia al bonus al fantacalcio, ecco la nostra fantaguida per questa giornata. Scopri chi schierare a centrocampo e in attacco.

LEGGI ANCHE-> FantaGuida, 32° giornata: portieri e difensori da schierare

LEGGI ANCHE-> Bologna, Mihajlovic: “Superlega è solo questione di soldi, sul rinnovo..”

5 centrocampisti da schierare

Dejan Kulusevksi: Lo scorso anno al Parma resta indimenticabile, lo ha lanciato nel calcio che conta. L’assenza di Chiesa, nelle file della Juventus, dovrebbe aprirgli le porte da titolare, che possa arrivare il più classico gol dell’ex? Ha fame di bonus per riscattare una stagione fin qui troppo opaca.

Antonin Barak: Il trequartista del Verona potrebbe essere una delle chiavi tattiche della gara contro la Fiorentina. Scaligeri a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo, attenzione ai suoi inserimenti in area, potrebbe essere devastante per la retroguardia viola.

Antonio Candreva: Con Gabbiadini e Quagliarella in campo non è il rigorista della Sampdoria, ma contro il Crotone potrebbe trovare comunque il modo di portare qualche bonus. E’ subentrato benissimo nella scorsa giornata, risultando decisivo. Reca potrebbe soffrire la sua dinamicità.

Ruslan Malinovskyi: Il suo ingresso è stato decisivo per la vittoria dell’Atalanta ai danni della Juventus. In questo turno Gasperini potrebbe rilanciarlo dal primo minuto, la difesa della Roma è avvertita, cerca il secondo +3 consecutivo.

Jakub Jankto: Alla ricerca della continuità dopo il pregevole gol trovato contro l’Hellas Verona. Stavolta la Sampdoria affronta la difesa più perforata del campionato, se in giornata potrebbe punire anche il Crotone, merita la vostra fiducia.

LEGGI ANCHE-> La Superlega strizza l’occhio ad altre due italiane per dare scaccomatto all’Uefa

5 attaccanti da schierare

Duvan Zapata: Partita di grande sacrificio contro la Juve per la punta colombiana. In questo turno infrasettimanale l’Atalanta affronta la Roma, la difesa giallorossa è apparsa molto distratta nella scorsa trasferta di Torino. Potrebbe fare male tra gli spazi concessi.

Domenico Berardi: E’ apparso in forma smagliante nelle ultime uscite. Una stagione ricca di bonus per la gioia di tutti i fantallenatori che hanno puntato sul fantasista del Sassuolo. Quando incontra il Milan si esalta sempre, oltretutto i rossoneri non sembrano più il fortino del girone di andata. In rampa di lancio.

Lorenzo Insigne: La Lazio potrebbe soffrire da quel lato la classe dell’attaccante napoletano che vive un buon momento di forma. Occhio che un bonus potrebbe arrivare anche da calcio di rigore, vuole chiudere alla grande la sua stagione e quella del Napoli.

Romelu Lukaku: Il gigante belga è tra le chiavi del successo dell’Inter di Antonio Conte. Prestazioni sempre generose, accompagnate da gol a grappoli. Nella prossima gara affronterà lo Spezia, che è reduce da 4 gol subiti in casa del Bologna. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Andrea Belotti: Il capitano del Torino è stato tra i migliori interpreti nella vittoria sulla Roma. E’ mancato solo il gol al numero 9 granata, che proverà a rifarsi in tutti i modi nella trasferta di Bologna. La salvezza del Toro passa dalle sue prestazioni, e il gallo è apparso carico nelle ultime uscite.