Parma-Crotone: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Parma e Crotone si affrontano allo Stadio Ennio Tardini in occasione della 33a giornata di Serie A. Le due squadre hanno ormai poco da chiedere al campionato, ma daranno il massimo per chiudere al meglio la stagione. Ecco dove sarà possibile vedere il match.

parma Crotone
Allo Stadio Ennio Tardini è tutto pronto per il fischio di inizio del match (Photo/Getty Images)

Le ultime della classe si affrontano in occasione della trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Allo Stadio Ennio Tardini, infatti, il Parma affronta il fanalino di coda Crotone. Due squadre che ormai hanno poco da dare alla massima categoria: entrambe attendono soltanto la matematica retrocessione. Dall’anno prossimo sarà necessario ripartire per provare a tornare il più presto possibile ai vertici del calcio. Adesso, tuttavia, devono ancora pensare a chiudere nel migliore dei modi la stagione in corso. Ci proveranno già a partire da quest’oggi, in una sfida senza dubbio alla pari. Le due compagini non hanno nulla da perdere e sono pronte a darsi battaglia. Il fischio di inizio è in programma alle 18.00.

LEGGI ANCHE -> Juric: “Inter brutta? Macché. Gioca un calcio totale”

Dove vedere Parma-Crotone

La gara tra Parma e Crotone, valida per la trentatreesima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport 1 (numero 251 del satellite). La telecronaca del match sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Manuele Baiocchini. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

LEGGI ANCHE -> Sassuolo, oggi contro la Sampdoria con il lutto al braccio

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 18.00 allo Stadio Ennio Tardini anche attraverso i nostri canali.