Sassuolo-Sampdoria | Diretta streaming | Live Match | Dove vedere la gara

Stasera alle 20,45 si sfidano Sassuolo e Sampdoria, gara importante per capire chi chiuderà la Serie A all’ottavo posto, dove vederla in diretta streaming.

Sassuolo sampdoria diretta streaming
Uno scatto dall’ultima sfida tra Sampdoria e Sassuolo (Credits: Getty Images)

Sfida per l’ottavo posto e magari per provare a sognare qualcosa in più, ma solo nel caso dei padroni di casa. Il Sassuolo è infatti ottavo in classifica e proverà a mettere nel mirino la Roma settima, e ultimata qualificata all’Europa in questo momento, distante sei punti. Per la Samp invece l’obiettivo stagionale è solo quello di riuscire ad avvicinare gli avversari odierni che sono in vantaggio di sette punti. I blucerchiati devono rinunciare a Quagliarella e Ramirez, entrambi infortunati. Problemi in attacco anche per De Zerbi che deve ancora far fronte all’assenza di Caputo e questa volta dovrà trovare il modo di sostituire al meglio anche Djuricic, squalificato.

Sassuolo – Sampdoria diretta streaming

La diretta streaming di Sassuolo-Sampdoria sarà sulla piattaforma DAZN, travolta dalle polemiche nelle ultime settimane per varie interruzioni di segnale, che, sperano i tifosi, possano essere state risolte in vista di stasera. Dazn è visibile anche in tv al canale 209 di Sky, ovviamente solo per gli abbonati ad entrambe le piattaforme.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, oggi contro la Sampdoria con il lutto al braccio

LEGGI ANCHE: Sassuolo, De Zerbi: “Test importante con la Sampdoria”

In cabina di commento vicino a Stefano Borghi ci sarà Simone Tiribocchi. L’ex attaccante tra le altre dell’Atalanta proverà a far capire meglio l’evolversi anche tattico della partita del Mapei Stadium. Per seguire la sfida si potrà anche vivere la partita su questo sito Meteoweek.com con la cronaca scritta in diretta della gara, il tabellino e poi le dichiarazioni dei due allenatori Ranieri e De Zerbi al termine della gara. Ovviamente per gli amanti della radiolina la gara sarà raccontata in diretta e integralmente da Radio Uno.