Atalanta – Bologna: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:44
0

La partita della trentatreesima giornata di Serie A fra Atalanta e Bologna è in programma alle 20:45 del 25 aprile: scopri se la diretta streaming sarà su Sky oppure su Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la cronaca in  diretta, clicca qui.

Da sinistra in primo piano: Josip Ilicic dell'Atalanta rincorre Rodrigo Palacio del Bologna nello Stadio Renato Dall'Ara. Serie A, 23 dicembre 2020 (foto di Iguana Press/Getty Images).
Da sinistra in primo piano: Josip Ilicic dell’Atalanta rincorre Rodrigo Palacio del Bologna nello Stadio Renato Dall’Ara. Serie A, 23 dicembre 2020 (foto di Iguana Press/Getty Images).

Atalanta-Bologna sarà una gara molto importante per i nerazzurri: sul piatto c’è la possibilità di vedere confermata la presenza in Europa nella prossima stagione, oltre alla seconda posizione in Serie A. I rossoblù, invece, in caso di vittoria potrebbero arrivare ad occupare la prima metà della classifica, come richiesto da Mihajlovic.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta streaming di Atalanta-Bologna sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, canale 473 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite); la diretta dell’evento sarà disponibile su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Bologna, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 33a giornata, che inizierà alle 12:30. Verranno seguite in contemporanea sia Atalanta-Bologna, che la partita di Basket fra Bologna e Cantù. I cronisti in studio saranno Bisantis e Zanarini.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo e Bergamo Tv, offriranno l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito bergamotv.it/radiolive/.

Il canale televisivo Bergamo Tv si può vedere solo nella città orobica e le vicine province. La diretta streaming è anche in onda sul sito web bergamotv.it/live/. Le due emittenti offrono una radiocronaca diversa con ospiti differenti, per confluire in Tv per le conferenze stampa. Nel postpartita, la discussione proseguirà sul canale Telegram @corner_atalanta.

Anche i tifosi del Bologna potranno ascoltare la radiocronaca su Radio Nettuno Bologna Uno. L’emittente trasmette su Bologna, Casalecchio e Imola alla frequenza FM 97.00. L’indirizzo internet per lo streaming sul web è www.nettunobolognauno.it. Il 25 aprile verranno create due trasmissioni separate per la diretta del calcio e del basket.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here