Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari, ha parlato del suo amico e collega Alex Meret che sfiderà domenica nel match contro il Napoli.
Domenica allo stadio Diego Armando Maradona si affronteranno Napoli e Cagliari. Una partita che vedrà anche sfidarsi i due portieri Alex Meret e Guglielmo Vicario, colleghi ma anche due grandi amici. A parlare del rapporto con il portiere azzurro è stato, ai microfoni di Radiolina, l’estremo difensore rossoblù: “Se ci siamo sentiti? Sì, lo facciamo sempre. Esula dal discorso dal fatto che domenica saremo uno contro l’altro, siamo in costante contatto scambiandoci opinioni e informazioni. Abbiamo un bel rapporto. Ci siamo ritrovati contro l’anno scorso in una partita di Coppa Italia tra Napoli e Perugia”.
Leggi anche: Superlega, il presidente del Cagliari Giulini: “Il calcio è della gente“
Leggi anche: Zamparini avvisa il Napoli: “Spalletti porta sfiga!”
Vicario ha proseguito parlando della sfida di domenica al Napoli: “Sono tutte partite importanti. Non c’è pericolo di pensare già al Benevento, dobbiamo pensare gara dopo gara. Il Napoli sta bene, è una partita dove bisogna andare a far punti e ci faremo trovare pronti”.
Napoli-Cagliari, Vicario e l’attacco azzurro
Il portiere del Cagliari ha poi parlato dell’attacco del Napoli: “Sono grandi campioni, è innegabile. Sappiamo qual è la forza del Napoli ma noi sappiamo di essere un gruppo unito e forte che deve continuare a fare quello che ha fatto nelle ultime gare cercando di portare via punti”.