Gianfranco Zola, ex di Napoli e Cagliari, ha parlato del lavoro di Gattuso in azzurro e delle chance salvezza dei sardi.
Napoli e Cagliari si sfideranno domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. A parlare della partita è stato, ai microfoni di Sky Sport, Gianfranco Zola, storico doppio ex delle due squadre: “Il lavoro di Gattuso è simile a quello con il Milan, è partito bene, poi un calo e poi ha ripreso alla grandissima. Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: una squadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. È un giudizio positivo quello che posso dare”.
Leggi anche: Il Napoli sbarca su PES, Konami nuovo partner. E cambia il nome del centro sportivo
Leggi anche: Cagliari, Vicario: “Io e Meret ci sentiamo spesso, abbiamo un bel rapporto”
L’ex attaccante ha parlato anche delle chance salvezza del Cagliari: “Per il Cagliari pensavo fosse quasi impossibile salvarsi ma è anche la bellezza del calcio, il campionato è ricco di spunti interessanti. Sono stati bravi e si sono guadagnati un’altra possibilità”.
Zola vota Sarri per la panchina della Roma
Zola ha poi commentato l’ipotesi Maurizio Sarri sulla panchina della Roma: “È un allenatore preparato, può essere giusto per la Roma. Dopo le esperienze al Napoli, al Chelsea e alla Juventus dire che abbia le credenziali giuste è una cosa scontata, poi non so se possa succedere”.