Udinese-Juventus: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Udinese e Juventus si affrontano in occasione della 34a giornata di Serie A. Il match è in programma alla Dacia Arena a partire dalle 18.00. Ecco dove sarà possibile vederlo in diretta in televisione oppure in streaming.

udinese Juventus
Al “Friuli” è tutto pronto per il fischio di inizio del match odierno (Photo/Getty Images)

Alla Daria Arena, in occasione della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, l’Udinese ospiterà la Juventus. I friulani sono ormai sostanzialmente salvi, ma daranno il massimo per conquistare un altro risultato utile dopo quello contro il Benevento. D’altra parte la squadra di Luca Gotti ha già battuto il club di Torino a luglio scorso. L’impresa dunque non è impossibile. I bianconeri, da parte loro, hanno bisogno di punti preziosi per non restare indietro nella corsa alla Champions League. Una delusione in tal senso comprometterebbe ulteriormente la stagione della compagine piemontese. Gli uomini di Andrea Pirlo, infatti, in questa annata non sono riusciti a togliersi grandi soddisfazioni, tra campionato ed Europa. Adesso si ritrovano a tentare di salvare il salvabile.

LEGGI ANCHE -> Parma, D’Aversa in conferenza: “Non ho risposte sul futuro” VIDEO

Dove vedere Udinese-Juventus

La gara tra Udinese e Juventus, valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport 1 (numero 251 del satellite). La telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Fernando Orsi. I collegamenti da bordocampo, invece, saranno a cura di Marina Presello e Giovanni Guardalà. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

LEGGI ANCHE -> Lazio, Simone Inzaghi soddisfatto: “Voglio il quarto posto”

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 18.00 alla Dacia Arena anche attraverso i nostri canali.