Occhiuzzi e il Cosenza pronti alla sfida in trasferta contro l’Empoli: sono ben sette gli assenti in casa rossoblù. I calabresi giocheranno in casa della capolista
Occhiuzzi, ancora niente conferenza prima di Empoli-Cosenza
Roberto Occhiuzzi non commenta come ormai accade da settimane la prossima sfida del Cosenza. La compagine calabrese è chiamata ad una prestazione con l’Empoli, prima squadra del torneo di Serie BKT. Non sarà della gara del “Castellani”, programmata per martedì 4 maggio alle ore 14, il portiere Wladimiro Falcone, squalificato dal giudice sportivo per una gara.
- LEGGI ANCHE: l’ultima sfida dei calabresi
Assenti anche Luca Bittante, Alberto Gerbo, Jerry Mbakogu e Davide Petrucci. I problemi in casa Cosenza, in termini di organico, non sono terminati. La compagine calabrese dovrà fare a meno anche di Mohamed Bahlouli e Raffaele Schiavi.
Il campionato dei Lupi
La squadra allenata da Roberto Occhiuzzi è chiamata ad un trittico ravvicinato di gare. Prima la sfida contro l’Empoli, poi quella interna con il Monza e infine la trasferta di Pordenone. Nove punti in palio da qui al termine della stagione regolare e una categoria che i Lupi vorranno mantenere ad ogni costo.
- LEGGI ANCHE: la conferenza di Alessio Dionisi
Fatto sta che l’Empoli ha tutta l’intenzione di conquistare la posta in palio per poter finalmente festeggiare la promozione in Serie A. Manca veramente poco, ma resta comunque da battere il Cosenza che, in ogni caso, ha necessità vitale di conquistare punti. Dall’altro lato c’è però l’Empoli che non ha alcuna intenzione di lasciare punti per strada quando manca poco al termine della stagione regolare.
I convocati
Sono in tutto 20 i calciatori rossoblù convocati per la trasferta di Empoli.