Delirio social: il web impazzisce per Mou

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31
0

L’annuncio della Roma ha scatenato il web: Mourinho non è ancora l’allenatore della Roma, ma è già delirio social.

Mourinho Roma
José Mourinho sarà l’allenatore della Roma dalla prossima stagione [credit: Getty Images]
Giornata intensa in casa Roma. La dirigenza giallorossa ha comunicato l’addio di Fonseca a fine stagione e tre ore dopo ha ufficializzato Mourinho come prossimo allenatore. Il web è letteralmente impazzito, con reazioni che arrivano da tutto il mondo per il ritorno in Italia dello Special One. Dopo le prime dichiarazioni da parte del mondo dello sport e della politica, arrivano anche messaggi di artisti e tifosi comuni.

LEGGI ANCHE -> Dai consigli di Capello alla Raggi: le reazioni a Mourinho-Roma

Mourinho-Roma: il web impazzisce

Ultimo

Il noto cantante romanista Ultimo ha reagito dal Sud America all’annuncio di Mourinho. Questo il messaggio lanciato tramite le storie Instagram: “Svegliarsi bene“.

Sabrina Ferilli

Anche Sabrina Ferilli utilizza le Instagram stories per esternare la sua reazione dopo l’annuncio di Mourinho. L’attrice romana ha postato il comunicato della Roma con due parole ben chiare: “Speriamo bene“.

Maurizio Battista

Anche il comico Battista è felice per l’arrivo del portoghese: “Ancora non ci credo. Ringrazio la Roma, sono assolti da tutto quello che hanno fatto”.

Tifosi romanisti impazziti

È la gioia il sentimento diffuso tra i tifosi romanisti. Secondo molti fan giallorossi il portoghese porterà dei trofei nella Capitale: “Il miglior colpo degli ultimi 10 anni, grazie Friedkin”.

Ironia social: è già Roma-Inter

Il popolo interista si è diviso in due parti. Molti sono contenti di rivedere Mourinho in Italia dopo 11 anni, mentre altri sono tristi per il passaggio alla Roma. I tifosi romanisti prendono in giro i nerazzurri con diversi sfottò. E spunta il famosissimo striscione: “Speravo de morì prima”, oltre ad alcune foto del litigio tra il portoghese e Conte ai tempi della Premier League. Ma Mourinho aveva avvisato due giorni fa: nonostante il legame speciale con l’Inter, non avrebbe esitato a firmare per un’altra squadra italiana. E così è stato.

I like al profilo della Roma

Il post della Roma ha attirato i like da tutto il mondo: spiccano quelli di Carlo Mazzone, Nicolò Zaniolo e Alessandro Florenzi. I commenti sono euforici: i tifosi sono letteralmente impazziti di gioia. In tre ore il post ha raccolto quasi 400mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here