La partita di ritorno fra Manchester City e PSG, valida per le semi-finali di Champions League, inizierà alle 21:00 del 4 maggio nell’Etihad Stadium: scopri se la partita sarà in diretta su Mediaset, Sky o Dazn e se ci sono delle radio o Tv che commenteranno la diretta gratis. Per le formazioni e la diretta testuale, clicca qui.
Dopo la vittoria 1-2 del Manchester City sul PSG nella gara di andata, i francesi dovranno vincere nella partita di ritorno con almeno due reti di scarto dagli avversari per poter sperare nella qualificazione alle finali di Champions League. In dubbio fino all’ultimo la presenza di Mbappé, che si è infortunato al polpaccio.
La gara Manchester City-PSG sarà visibile in chiaro su Mediaset, più precisamente su Canale 5. Questo significa che non sarà necessario alcun abbonamento a Sky o Dazn per seguire l’incontro. Su www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5 andrà in onda la diretta streaming per tutti gli utenti che si registrano gratis al sito.
Anche le pay Tv si interesseranno all’evento: in Inghilterra la diretta streaming sarà trasmessa da BT Sport e comincerà alle ore 20:00. Sia in Italia che all’estero, anche Sky offrirà la copertura dell’evento: nel nostro Paese, sarà infatti possible seguire la partita su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite), oltre che Sky Go Italy.
Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS e Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.
In questa occasione, Rai Radio 1 non trasmetterà la diretta streaming dell’incontro. La lista degli emittenti internazionali che si interesseranno alla partita è molto vasta, data l’importanza della gara. Ad esempio, negli Stati Uniti la diretta sarà su FuboTV, in Spagna su Movistar+. Anche la UEFA offrirà la cronaca in inglese gratis sul proprio sito web.
Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…