Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato della fondamentale partita di domenica contro il Cagliari.
Domenica pomeriggio, allo stadio Vigorito, si giocherà l’importantissimo match salvezza tra il Benevento e il Cagliari. A parlarne, ai microfoni di Radiolina, è stato il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia: “Per noi sarà la prima di quattro finali ed è la più importante. Sappiamo di giocarci tantissimo in questa sfida e sappiamo che andremo ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato e composta da grandi giocatori. Lotteremo fino all’ultimo minuto”.
Leggi anche: Benevento, Dabo: “Non possiamo più sbagliare, impresa alla portata”
Leggi anche: Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”
Il d.s. ha proseguito: “Tante sconfitte? La Serie A purtroppo è questa, ogni tanto ti si spegne il cervello e precipiti. È vero che noi quel minimo di fortuna non ci ha assistito più di tanto ma se ci troviamo a 31 punti vuol dire che ce lo meritiamo”.
Benevento, Foggia e le qualità del Cagliari
Foggia ha poi parlato delle qualità del Cagliari: “Temo il collettivo che è molto forte, ma io continuo a dire che Nainggolan è l’elemento che ha qualità superiori a tutti. Il ritiro? È stata una richiesta anticipata del gruppo, per concentrarsi meglio”.