Benevento, Foggia: “Col Cagliari la finale più importante”

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato della fondamentale partita di domenica contro il Cagliari.

foggia
Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento (Photo/Getty Images)

Domenica pomeriggio, allo stadio Vigorito, si giocherà l’importantissimo match salvezza tra il Benevento e il Cagliari. A parlarne, ai microfoni di Radiolina, è stato il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia“Per noi sarà la prima di quattro finali ed è la più importante. Sappiamo di giocarci tantissimo in questa sfida e sappiamo che andremo ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato e composta da grandi giocatori. Lotteremo fino all’ultimo minuto”. 

Leggi anche: Benevento, Dabo: “Non possiamo più sbagliare, impresa alla portata”
Leggi anche: Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”

Il d.s. ha proseguito: “Tante sconfitte? La Serie A purtroppo è questa, ogni tanto ti si spegne il cervello e precipiti. È vero che noi quel minimo di fortuna non ci ha assistito più di tanto ma se ci troviamo a 31 punti vuol dire che ce lo meritiamo”. 

Benevento, Foggia e le qualità del Cagliari

Foggia ha poi parlato delle qualità del Cagliari“Temo il collettivo che è molto forte, ma io continuo a dire che Nainggolan è l’elemento che ha qualità superiori a tutti. Il ritiro? È stata una richiesta anticipata del gruppo, per concentrarsi meglio”.