La Samp di Ranieri sfida i Campioni d’Italia: “Non saremo l’agnello sacrificale” VIDEO

Trasferta a San Siro contro l’Inter Campione d’Italia per la Sampdoria di Claudio Ranieri, l’ultima squadra ad aver battuto i nerazzurri. Il tecnico blucerchiato ci tiene a strappare un altro risultato positivo: “Non saremo l’agnello sacrificale”.

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria (foto Getty Images)

Inter e Sampdoria si sfidano domani al “Meazza” alle 18. Entrambe le squadre giocheranno senza pensieri: i nerazzurri sono già certi del primo posto, i blucerchiati si trovano in una posizione di classifica tranquilla, distante dall’Europa League e al riparo dalla retrocessione.

La squadra genovese è l’ultima ad aver battuto i Campioni d’Italia: nel match di andata giocato a Marassi lo scorso 6 gennaio è finita 2-1 per i padroni di casa. Da quel momento Lukaku e compagni non si sono più fermati.

Ranieri: “Non saremo l’agnello sacrificale”

Il tecnico della Sampdoria ci tiene a fare bella figura e, perché no, a ripetere l’impresa di inizio anno che darebbe ulteriore smalto a una stagione positiva. “Non vogliamo recitare la parte dell’agnello sacrificale nel giorno della loro festa”, ha ribadito l’ex allenatore del Leicester durante la conferenza stampa pre-match.

Se i suoi dovessero riuscire a bissare la prestazione dell’andata, allora sarebbero l’unica squadra che ha sconfitto l’Inter sia all’andata che al ritorno.

LEGGI ANCHE —> Conte concede la passerella allo staff tecnico VIDEO

Ranieri porta a San Siro tutta la rosa

Ranieri porterà con sé a San Siro tutti gli elementi della rosa per dare la possibilità ai suoi giocatori, nessuno escluso, di poter vivere il clima della grande sfida contro i migliori del campionato. “Con questo gruppo si è creato un bel feeling”, ha aggiunto l’esperto mister blucerchiato.

LEGGI ANCHE —> La Sampdoria è pronta a blindare un fedelissimo di Ranieri

Il video della conferenza stampa di Ranieri

Ecco il video integrale della conferenza stampa di Claudio Ranieri in vista di Inter-Sampdoria di domani.