Genoa-Sassuolo diretta streaming | Match Live | Dove vedere la gara

Tra circa un’ora inizia al Ferraris la sfida tra Genoa e Sassuolo, tutte le informazioni per sapere dove vedere la gara in diretta streaming.

Genoa Sassuolo diretta streaming
Genoa e Sassuolo tornano ad affrontarsi dppo il match dell’andata (Credits Getty Images)

Genoa e Sassuolo si affrontano a Marassi con l’obiettivo di conquistare tre punti importanti per i rispettivi campionati. I rossoblu vincendo salirebbe a quota 39, allontanando quasi definitivamente l’incubo della retrocessione. Per i neroverdi il traguardo è ancora più importante, la caccia al settimo posto è partita, De Zerbi deve recuperare tre punti ad un Roma in confusione. La squadra emiliana arriva al match in gran forma con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Per il Genoa invece l’ultima gara è stata sfortunata, sconfitta contro la Lazio, ma a Marassi non perde da mesi, sono undici le partite senza ko per Ballardini che tra l’altro oggi festeggia le cento panchine in Serie A con i rossoblu.

Genoa-Sassuolo diretta steraming su DAZN e Sky

Il match tra Genoa e Sassuolo sarà trasmesso da DAZN in diretta streaming. La piattaforma darà la possibilità ai suoi abbonati di seguire la partita su pc, tablet, smartphone e tv abilitate. Per tutti coloro che invece hanno un accordo con Sky la sfida sarà vissibile al canali DAZN 1, numero 209 del teelcomando, ma solo sul satellite.

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini: “Con il Sassuolo dobbiamo essere squadra” – VIDEO

La telecronaca è stata affidata a Riccardo Mancini, in cabina di commento ci sarà anche l’ex centrocampista Alessandro Budel, che ha vestito nel 2004 la maglia del Genoa. A dire il vero una fugace apparizione di sei mesi senza lasciare particolarmente il segno.

LEGGI ANCHE: Sassuolo, De Zerbi: “In campo per un sogno costruito in tre anni” – VIDEO

Per chi non potrà vedere la gara, sarà attiva la diretta scritta della gara sul nostro sito Sport.Meteoweek.com, dopo la gara i nostri utenti potranno anche seguire i commenti degli allenatori. A partire della 12,30 spazio anche alla radiocronaca di Radio Uno con il match Genoa-Sassuolo che aprirà la lunga giornata di “Tutto il calcio minuto per minuto”.