D’Angelo: “Avevamo bisogno di questa vittoria”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:01
0

Il Pisa chiude il campionato con il successo sulla Virtus Entella: oggi pomeriggio all’Arena Garibaldi è finita 3-2 per i nerazzurri. Le dichiarazioni del tecnico dei toscani Luca D’Angelo a fine partita.

Luca D’Angelo, allenatore del Pisa: la sua squadra oggi ha battuto la Virtus Entella 3-2 (foto Getty Images)

Si conclude positivamente la stagione del Pisa (già salvo da due giornate) con la vittoria di oggi pomeriggio per 3-2 all’Arena Garibaldi contro la Virtus Entella. Nerazzurri penalizzati dalle diverse assenze ma comunque protagonisti di una prestazione positiva. E alla fine è arrivato il successo.

Le dichiarazioni del tecnico pescarese a fine gara.

D’Angelo: “Avevamo bisogno di una vittoria”

Luca D’Angelo è soddisfatto per aver portato il suo Pisa a concludere il campionato con 48 punti all’attivo. Oggi, come lui stesso ha riconosciuto nel post partita, ha ricevuto una buona risposta dalla squadra sotto il profilo dell’impegno e i nerazzurri hanno messo meritatamente le mani sull’intera posta in palio.

“Avevamo bisogno di questa vittoria perché era importante chiudere a 48 punti” , ha detto il tecnico del Pisa.

Poi D’Angelo ha tracciato un bilancio della stagione: la salvezza è stata raggiunta senza troppi patemi e verso la fine del campionato il Pisa ha addirittura avuto la possibilità di salire sul treno play-off perdendo terreno nel momento cruciale della volata finale.

“Il futuro? Io ci sono…”

Quella ormai in archivio è stata un’annata particolarmente intensa per tutte le squadre del campionato cadetto: “E’ stato un anno lungo, durato due stagioni. E’ giusto ora che i ragazzi si riposino”.

E sul futuro dice: Se avessi la possibilità di allenare ancora il Pisa, ci sarò“.

Nei prossimi giorni la dirigenza nerazzurra inizierà a pianificare il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE —> Pisa-Entella 3-2 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here