Pordenone-Cosenza | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:42
0

Gli utenti di MeteoWeek potranno rimanere aggiornati sulla gara tra Pordenone e Cosenza grazie alla diretta testuale in streaming: le novità.  

Mirko Carretta
Mirko Carretta durante la sfida casalinga contro il Monza (foto credit Michele De Marco/Cosenza Calcio)

Diretta streaming di Pordenone-Cosenza

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro lunedì 10 maggio alle ore 14. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Alessandro Lo Cicero di Brescia. Il quarto ufficiale è Manuel Volpi di Arezzo. In casa Pordenone nessuna assenza, nel Cosenza invece mancano Ba, Bahlouli, Bittante, Gerbo e Petrucci.

Dove vedere la partita

La gara Pordenone-Cosenza sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Pordenone e Cosenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here