Lautaro e Conte si chiariscono… sul ring VIDEO

Poche ore dopo il diverbio per la sostituzione contro la Roma, Lautaro Martinez e Antonio Conte si sono chiariti… sul ring. Gustoso siparietto tra l’attaccante e l’allenatore dell’Inter alla Pinetina. 

Lite superata tra Lautaro Martinez e Antonio Conte che scherzano con i guantoni alla Pinetina

Pace fatta a tempo di record tra Lautaro Martinez e Antonio Conte.

Ieri sera i due erano stati protagonisti di un acceso diverbio durante la partita contro la Roma: il “Toro” non aveva gradito la sostituzione al 77′ e ha reagito con disappunto scagliando lontano una bottiglietta d’acqua. Il tecnico non ha gradito il comportamento dell’argentino e l’ha redarguito immediatamente: “Rispetto, fenomeno”, ha gridato Conte all’indirizzo del suo giocatore.

LEGGI ANCHE —> Inter-Roma 3-1 | Tabellino | Cronaca | Highlights | Classifica

Lautaro vs Conte… sul ring

Oggi, a distanza di poche ore, i due si sono chiariti. Dando vita a un gustoso siparietto alla Pinetina immortalato da un video: entrambi con i guantoni da pugili consumati, Lautaro e Conte hanno finto di sfidarsi sul ring davanti agli occhi divertiti dei compagni. Speaker d’eccezione del match – “direttamente dal Madison Square Garden” – Romelu Lukaku.

Anche Lukaku ritrova il sorriso

Anche il belga, identificato dai Carabinieri ieri sera in un hotel del centro di Milano per aver violato il coprifuoco insieme a Perisic, Young e Hakimi, è apparso decisamente di buonumore e sembra aver superato l’episodio che ha suscitato molto clamore stamattina.

Lo spogliatoio dell’Inter, dunque, ritrova compattezza a due giorni dalla sfida molto sentita a Torino contro la Juventus.

Il video del match tra Lautaro e Conte

Ecco il video del match di pugilato tra Lautaro Martinez e Antonio Conte.