Andrea Pastorello, agente di Alex Meret, ha parlato del futuro del portiere con la maglia del Napoli.
Da quando è arrivato al Napoli, Alex Meret non è mai riuscito ad affermarsi al 100%. E dall’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra è anche cominciata l’alternanza con David Ospina che ne ha leggermente frenato la crescita. Così il futuro del portiere all’ombra del Vesuvio sembra in bilico, con diversi club che avrebbero messo gli occhi su di lui.
Leggi anche: Napoli, ag. Zaccagni: “Tutto rimandato al nuovo allenatore”
Leggi anche: Udinese, fissato il prezzo per De Paul: ora spunta anche il Napoli
Andrea Pastorello, agente di Meret, ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato proprio del futuro dell’estremo difensore ex Udinese e Spal: “Stiamo valutando quella che è la sua situazione in azzurro. Ma vedremo a fine stagione con il Napoli quale decisione prendere”.
Pastorello sulla crescita di Vlahovic
Pastorello cura anche gli interessi di Dusan Vlahovic, finito nel mirino del Milan per il ruolo di vice-Ibrahimovic: “Ha raggiunto numeri estremamente importanti, malgrado giocasse in una squadra che ha avuto delle difficoltà di classifica come la Fiorentina. Un’annata a grandi livelli, però, non significa automaticamente che si è pronti per fare il salto in una big. Stiamo comunque parlando di un giocatore di talento assoluto e dal sicuro avvenire”.