Fiorentina-Napoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita in TV

Fiorentina e Napoli si sfidano nel lunch match per la 37esima giornata di Serie A: ecco come seguire la partita in diretta streaming e in TV.

Fiorentina Napoli
Franck Ribery (attaccante della Fiorentina) e Piotr Zielinski (trequartista del Napoli) [credit: Getty Images]

Fiorentina-Napoli: missione controsorpasso

Fiorentina-Napoli sarà una sfida fondamentale per gli azzurri. La squadra di Gattuso è stata superata dalla Juventus ed è costretta a vincere per poter tornare in zona Champions League. La Viola può invece terminare la stagione con tranquillità dopo la salvezza conquistata nel precedente turno di campionato, ma Iachini ha dichiarato che la squadra onorerà il campionato fino all’ultimo minuto.

Il Napoli non vuole rivivere l’incubo di tre anni fa: il 28 aprile 2018 gli azzurri persero a Firenze vedendo svanire le speranze Scudetto. In quel turno di campionato, come in questo, si sfidarono Inter e Juventus che, come ieri, finì 2-3 per i bianconeri dopo molte polemiche. Oggi Gattuso vuole riscrivere un finale diverso per quella storia per portare la sua squadra in Champions League prima di dirle addio.

LEGGI ANCHE -> Fiorentina, Iachini presenta la sfida al Napoli: “Ce la giochiamo”

Fiorentina-Napoli: diretta streaming, canale TV e match live

La sfida di oggi tra Fiorentina Napoli sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile anche sul canale TV DAZN 1 (canale 209 di Sky). A raccontare Fiorentina-Napoli saranno Stefano Borghi e Massimo Donati in telecronaca. Fischio d’inizio alle 12:30.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.