Verona – Bologna: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

La gara di Serie A fra Verona e Bologna inizierà alle 20:45 nello Stadio Bentegodi: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o su Dazn e se ci sono delle emittenti che commenteranno la diretta gratis. Per la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: il terzino del Bologna Lorenzo De Silvestri gestisce il pallone, mentre il centrocampista del Bologna Mattia Zaccagni cerca di intercettare. Serie A, Stadio Renato Dall'Ara, 16 gennaio 2021 (foto di Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images).
Da sinistra: il terzino del Bologna Lorenzo De Silvestri gestisce il pallone, mentre il centrocampista del Bologna Mattia Zaccagni cerca di intercettare. Serie A, Stadio Renato Dall’Ara, 16 gennaio 2021 (foto di Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images).

La partita Verona-Bologna deciderà chi potrà occupare il decimo posto della classifica di Serie A in questa stagione, e quindi chi potrà stare “nella parte sinistra” della classifica. Questo è l’obiettivo di entrambe le squadre che si incontreranno il 17 maggio nello Stadio Benetegodi: Juric ha detto che preparerà l’incontro come una finale di Champions.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta streaming di Verona-Bologna sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale 253 del satellite). la diretta dell’evento sarà inoltre disponibile anche su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Verona-Bologna, ecco le radio e le Tv che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 37a giornata, che inizierà alle 20:45. Verranno seguite in contemporanea sia Verona-Bologna, che le altre due semi-finali di playoff di Serie B che inizieranno alle 21:00.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.