Monza e Cittadella si sfidano per il match di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.
Monza-Cittadella: ultimo passo verso la finale
Monza e Cittadella ripartono dal 3-0 del Tombolato: la squadra di Venturato ha guadagnato un vantaggio importante grazie alla tripletta di Enrico Baldini. I biancorossi dovranno compiere una vera e propria impresa per ribaltare il risultato, ma la squadra ci crede. La voce della speranza è quella dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha voluto lanciare un messaggio a tutti i membri del Monza: “Crediamoci”. Anche Cristian Brocchi ha chiesto ai suoi giocatori di scendere in campo col fuoco dentro.
Dall’altra parte c’è un Cittadella pronto a lottare per riuscire a raggiungere un obbiettivo cullato da diverso tempo ma mai concretizzato: la Serie A. Venturato ha dichiarato che la sua squadra giocherà per vincere e non per proteggere il risultato conquistato lunedì.
LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi suona la carica: “Dobbiamo avere il fuoco dentro” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Cittadella, Venturato verso il Monza: “Giocheremo per vincere”
Monza-Cittadella: diretta streaming e match live
La sfida di questa sera tra Monza e Cittadella sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida saranno le voci di Edoardo Testoni e Alessandro Budel in telecronaca.
Fischio d’inizio fissato alle 20:45.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
? OBIETTIVO FINALE
Tutto pronto per il secondo round di queste semifinali #playoff21. @ACMonza e @OfficialUSLecce per ribaltarla. @ascittadella73 e @VeneziaFC_IT per confermarsi.
Chi approda alla finale❓#SerieBKT #LECVEN #MONCIT pic.twitter.com/UYMMpVlxhD
— Lega B (@Lega_B) May 20, 2021