Monza-Cittadella | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Cittadella si sfidano per il match di ritorno delle semifinali dei playoff di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Monza Cittadella
U-Power Stadium, sede del match [credit: Getty Images]

Monza-Cittadella: ultimo passo verso la finale

Monza e Cittadella ripartono dal 3-0 del Tombolato: la squadra di Venturato ha guadagnato un vantaggio importante grazie alla tripletta di Enrico Baldini. I biancorossi dovranno compiere una vera e propria impresa per ribaltare il risultato, ma la squadra ci crede. La voce della speranza è quella dell’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha voluto lanciare un messaggio a tutti i membri del Monza: “Crediamoci”. Anche Cristian Brocchi ha chiesto ai suoi giocatori di scendere in campo col fuoco dentro.
Dall’altra parte c’è un Cittadella pronto a lottare per riuscire a raggiungere un obbiettivo cullato da diverso tempo ma mai concretizzato: la Serie A. Venturato ha dichiarato che la sua squadra giocherà per vincere e non per proteggere il risultato conquistato lunedì.

LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi suona la carica: “Dobbiamo avere il fuoco dentro” VIDEO
LEGGI ANCHE -> Cittadella, Venturato verso il Monza: “Giocheremo per vincere”

Monza-Cittadella: diretta streaming e match live

La sfida di questa sera tra Monza Cittadella sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida saranno le voci di Edoardo Testoni e Alessandro Budel in telecronaca.
Fischio d’inizio fissato alle 20:45.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.