Napoli, ag. Sepe: “Può tornare in azzurro, si giocherebbe il posto con Meret”

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe, ha parlato del futuro del portiere attualmente al Parma che potrebbe essere nuovamente al Napoli. 

Luigi Sepe, portiere del Parma. Getty Images
Luigi Sepe, portiere del Parma. Getty Images

Luigi Sepe è cresciuto calcisticamente nel Napoli, ma non ha mai avuto la sua chance per dimostrare il suo valore in azzurro. Ora, però, con la retrocessione in Serie B del Parma, il portiere potrebbe avere una nuova occasione all’ombra del Vesuvio. A dichiararlo è stato Mario Giuffredi, agente dell’estremo difensore, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: Mi risulta che Ospina possa andare via e Sepe allora potrebbe interessare al Napoli. Solo quest’anno non ha fatto un campionato di gran livello ma può giocarsela con chiunque. Magari parte per fare il secondo di Meret, ma il suo valore gli consentirà di giocarsi una maglia da titolare”.

Leggi anche: Napoli, la Curva A si schiera: “Onore a Gattuso, disprezzo alla dirigenza”
Leggi anche: Napoli, Allegri la prima scelta: nel weekend il suo entourage arriva in Italia

Il procuratore cura anche gli interessi di Gennaro Tutino, attaccante che ha appena conquistata la promozione con la Salernitana e che tornerà al NapoliHa potenzialità per giocare nella squadra azzurra: bisogna capire se gli fa più bene giocare con maggiore continuità in Serie A. A Salerno c’è un cambio di proprietà: vedremo cosa accadrà, ma dovrebbero restare Castori e Fabiani che lo vorrebbero ancora a Salerno”.