Atalanta – Milan: diretta streaming | Match Live | dove vedere la partita

Atalanta-Benevento, valida per la trentottesima giornata di Serie A, si giocherà alle 20:45 nel Gewiss Stadium di Bergamo: scopri se la diretta streaming sarà su Sky o Dazn e se ci sono delle emittenti radio o Tv che commenteranno gratis l’incontro. Per le formazioni, le statistiche e la diretta testuale, clicca qui.

Da sinistra: il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon in un contrasto in campo con il centrocampista difensivo del Milan Franck Kessié nello Stadio Giuseppe Meazza. Serie A, 24 gennaio 2021 (foto di Marco Luzzani/Getty Images).
Da sinistra: il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon in un contrasto in campo con il centrocampista difensivo del Milan Franck Kessié nello Stadio Giuseppe Meazza. Serie A, 24 gennaio 2021 (foto di Marco Luzzani/Getty Images).

Nell’ultima giornata di campionato, l’Atalanta lotterà per mantenere il record storico della seconda posizione in Serie A, che non era mai riuscita ad occupare. Il Milan, invece, dovrà lottare per una vittoria, oppure dovrà sperare in risultati favorevoli nella partita Napoli-Hellas Verona e Juventus-Bologna.


Leggi anche le conferenze stampa pre-partita:

La diretta streaming di Atalanta-Milan sarà disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky attivo che comprenda anche il pacchetto Sport. La gara verrà infatti trasmessa da Sky Sport (canale 254 del satellite). La diretta dell’evento sarà inoltre disponibile anche su Sky Go.

Per utilizzare il servizio bisogna scaricare l’applicazione ufficiale dagli store IOS Android. Per seguire l’incontro con il proprio computer, notebook o Smart Tv basterà collegarsi con il sito ufficiale di Sky Go. Anche la piattaforma di proprietà Sky, Now Tv, offrirà la possibilità di seguire il match live e rivedere anche la trasmissione on demand dell’incontro.

Atalanta-Milan, ecco le radio che commenteranno la diretta gratis

Rai Radio 1 si interesserà anche a questo incontro di Serie A e lo commenterà in diretta nel corso del programma Serie A- 38a giornata, che inizierà alle 20:45. Verranno seguite in contemporanea sia Atalanta-Milan, che le altre cinque gare di Serie A che inizieranno alle 20:45. Ci saranno anche aggiornamenti in diretta sul basket e playoff di Serie B.

Per ascoltare Rai Radio 1 si può scaricare l’app ufficiale, ma è anche possibile visitare il sito internet www.raiplayradio.it, dove si possono verificare anche le frequenze FM di trasmissione della propria provincia. In alternativa, si può anche ascoltare la radiocronaca in diretta utilizzando il player qui sotto:

Come sempre, la radio e Tv ufficiale dell’Atalanta, Radio Alta Bergamo e Bergamo Tv, offriranno l’appassionata cronaca in diretta dell’incontro gratis, coprendo il pre-gara ed il post-gara. Radio Alta Bergamo si può ascoltare in Lombardia sulla frequenza 100.7 FM, altrimenti si può utilizzare il player qui sotto o collegarsi al sito bergamotv.it/radiolive/.

Il canale televisivo Bergamo Tv si può vedere solo nella città orobica e le vicine province. La diretta streaming è anche in onda sul sito web bergamotv.it/live/. Le due emittenti offrono una radiocronaca diversa con ospiti differenti, per confluire in Tv nel post-partita. La discussione proseguirà sul canale Telegram @corner_atalanta.

Sport Meteoweek offre la possibilità di conoscere in tempo reale il risultato dell’incontro cliccando qui. Le formazioni, le curiosità, le stastistiche, gli ex ed i precedenti fra le due squadre li si può scoprire seguendo questo link.