Bologna-Juventus | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita in TV

Bologna e Juventus si sfidano stasera (ore 20:45) per l’ultima giornata di campionato: ecco come seguire la partita in diretta streaming ed in TV.

Bologna Juventus
Sinisa Mihajlovic (allenatore del Bologna) e Andrea Pirlo (allenatore della Juventus) [credit: Getty Images]

Bologna-Juventus: sorpasso o condanna

Mancano 90 minuti alla fine del campionato ed è tempo di verdetti. Il Bologna, già salvo, accoglie la Juventus per un match che sarà cruciale per il destino della corsa alla prossima Champions League. I bianconeri devono vincere e sperare in un passo falso del Milan a Bergamo o del Napoli contro l’Hellas Verona: solo così potranno entrare nell’Europa dei grandi, altrimenti sarà Europa League e, di conseguenza, fallimento. La Juve non aveva un piano B ad inizio stagione: Scudetto facoltativo, quarto posto obiettivo minimo. Il traguardo, per la prima volta dopo nove anni di successi, non è ancora stato tagliato e la corsa è arrivata all’ultima curva: riuscirà il sorpasso all’ultimo respiro?

LEGGI ANCHE -> Bologna, Mihajlovic in conferenza: “La Juve avrà la motivazione alle stelle”
LEGGI ANCHE -> Juventus, Pirlo in conferenza: “Futuro? La società si è fatta un’idea”

Bologna-Juventus: diretta streaming, canale TV e match live

La sfida di questa sera tra Bologna Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile anche sul canale TV DAZN 1 (canale 209 di Sky). A raccontare Sassuolo-Juventus saranno Massimo Callegari e Massimo Donati in telecronaca. Fischio d’inizio alle 20:45.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.