Napoli furto a Luciano Spalletti, indaga la Procura

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è stato vittima di un furto in corso Vittorio Emanuele, davanti all’hotel che lo ospita.

Luciano Spalletti da luglio nuovo allenatore del Napoli (Credit Foto Getty Images)

Ieri mattina o nella notte precedente, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti è stato vittima di un furto. All’esterno dell’hotel Britannique, nel centro della città, che ospita il nuovo allenatore da luglio. Il tecnico aveva parcheggiato all’esterno del complesso la sua auto, una Fiat Panda, con la quale va in giro per la città e si reca a Castel Volturno, con l’intento di recuperarla il giorno seguente per recarsi al centro sportivo.

Leggi anche —> Napoli, la Curva A si schiera: “Onore a Gattuso, disprezzo alla dirigenza”

L’allenatore del Napoli ha denunciato subito il furto e poi si è recato a Castel Volturno per dirigere regolarmente la sessione di allenamento. Martedì scorso è toccata la stessa disavventura, nella zona del Parco Virgiliano a Posillipo, alla Fiat 500 Abarth della moglie del mediano ex Lipsia Diego Demme. La sezione reati da stadio della Procura, dopo la denuncia dei due tesserati del club partenopeo, ha aperto una indagine per capire se c’è un nesso tra i due episodi.

Spalletti e Osimhen (Credit Foto Getty Images)

In vista del Torino

Il Napoli si sta preparando alla sfida di domenica pomeriggio, ore 18, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, contro il Torino di Juric. Spalletti ha pronte alcune novità: in porta tocca a Alex Meret con Ospina che si accomoderà in panchina poiché rientrato da poche ore dagli impegni con la nazionale colombiana; difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui esterni e Koulibaly e Rrahmani centrali, da valutare le condizioni di Manolas. Centrocampo a tre: Fabian Ruiz, Zielinski e Anguissa. Attacco affidato a Insigne, Osimhen e Politano.

Leggi anche —> Napoli, ag. Sepe: “Può tornare in azzurro, si giocherebbe il posto con Meret”

L’allenatore del Torino, Ivan Jurić, in conferenza stampa ha parlato della squadra allenata da Spalletti: “Con Spalletti le hanno vinte tutte, hanno un equilibrio fantastico, riescono a fare gol in ogni situazione. Tutte le squadre che hanno provato a fare qualcosa non gli è andata bene. Bisogna fare una partita al top“.