Federica Pellegrini prossima alle nozze? La verità sulla vacanza a Venezia

Momento d’oro nella vita di Federica Pellegrini che, a quanto pare, potrebbe già essere pronta per convolare a nozze con il compagno Matteo… tanto da aver deciso insieme la chiesa che farà da cornice al loro giorno più bello?

La vita di Federica Pellegrini nel corso degli ultimi anni è davvero cambiata moltissimo, soprattutto dopo l’addio a Filippo Magnini.

L’estate 2021 è stata segnata dalla nuotatrice dai successi riscossi alle Olimpiadi di Tokyo 2020, disputate un anno dopo a causa del Covid. Evento comunque importante per la carriera agonista della Pellegrini che saluta così la competizione ma conquistando il record della quinta partecipazione consecutiva.

Adesso per lei, a quanto pare, è giunto il momento di una nuova sfida da mettere in atto in campo sentimentale e i rumors di un possibile matrimonio diventano sempre più intensi.

Federica Pellegrini luna di miele in anticipo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni la vita di Federica Pellegrini è cambiata davvero moltissimo e il vero amore con Matteo Giunta. Con il quale condivide anche la passione per il nuoto dato che l’atleta è anche il suo allenatore.

La coppia, che negli anni ha cercato di proteggere anche la loro relazione dal gossip italiano, si sarebbe concessa una piccola luna di miele in anticipo. Così come raccontato dal magazine Chi che ha pizzicato Federica Pellegrini e Matteo Giunta nel cuore di Venezia.

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi dichiarazione shock: “Non smetterò di correre”

LEGGI ANCHE -> Serie A, risultati e tabellino della decima giornata: reazione Lazio

Fiori d’arancio in arrivo?

Ebbene sì, a firmare il nuovo scoop che riguarda Federica Pellegrini e Matteo Giunta è stata proprio la redazione del magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Secondo il quale la nuotatrice starebbe già organizzando il matrimonio con il suo allenatore.

Nell’articolo in questione, non a caso, è possibile leggere: “Questa settimana su ‘Chi’, le foto esclusive della ‘luna di miele’ che Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno trascorso a Venezia. La ‘Divina’ e il fidanzato, che hanno ufficializzato il loro amore al termine delle Olimpiadi, si sono concessi un weekend romanticissimo. Tra passeggiate mano nella mano, calici di champagne con vista sul Canal Grande e… una visita segreta nella chiesa di San Zaccaria”.