Cagliari – Roma, Mazzarri non ci vede più: “Un episodio clamoroso!”

La sconfitta del Cagliari che in casa perde contro la Roma per 2-1, fa arrabbiare Mazzarri. Dichiarazioni infuocate del tecnico nel post partita!

mazzarrri in cagliari roma
Walter Mazzarri, allenatore Cagliari [credit: Getty Images]
Indigesta sconfitta in casa per il Cagliari, i sardi erano passati in vantaggio con Pavoletti e hanno giocato bene fino al pareggio di Ibanez. La Roma ribalta la partita con una punizione stupenda di Pellegrini. Nel finale c’è il controverso episodio in area tra Pavoletti Mancini che fatto andare su tutte le furie Mazzarri.

Mazzarri rabbioso dopo Cagliari – Roma

L’allenatore del Cagliari furioso esordisce con c’era un rigore abbastanza clamoroso. Mancini dà una spinta a Pavoletti e poi fa finta di cadere. Quando la squadra gioca così non mi va di perdere punti per errori arbitrali, il Var dato che c’è vale per tutti.

Mazzarri commenta la partita dicendo che meritavano almeno un pareggio e se una squadra doveva vincere era la sua. Per la prima volta ha visto la squadra che vuole, una squadra di carattere che ha concesso poco o nulla alla Roma. Chiude dicendo che se continuano a giocare così non ci saranno problemi e recriminando sul fatto chela punizione del 2-1 non c’era.

LEGGI ANCHE–>Barcellona Koeman esonero ufficiale: c’è già il sostituto in arrivo

L’allenatore non parla

Con Mourinho squalificato a prendere il suo posto in panchina è stato Sacramento. Il vice però non ha parlato nel post partita ma hanno fatto molto rumore le parole di Pellegrini. Il capitano ha risposto alle critiche arrivate in settimana dai tifosi che non sono un gruppo ma sono una famiglia che punta a migliorarsi, questa è la risposta che da alle cose brutte dette in settimana. Aggiunge che loro si sono rimboccate le maniche pareggiando con il Napoli e vincendo questa sera. Messaggio importante diretto ai tifosi che ora dovranno pensare solamente a supportare la squadra.