Wanda Nara ha ritrovato la felicità tra le braccia di Mauro Icardi, con la profonda delusione di un suo ammiratore segreto? Ad essere ammaliato dalla bellezza della manager argentina sarebbe stato un noto cantante italiano che ha deciso poi di intervenire e chiarire cosa sta succedendo davvero.
Nel corso dell’ultima settimana abbiamo avuto modo di leggere numerose notizie che riguardano appunto la crisi matrimoniale tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il tutto a seguito di un tradimento che il calciatore ha messo in atto nei confronti della moglie. Un momento ad altissimo tensione per la coppia che era già a un passo dal divorzio.
A rendere il gossip più incredibile è stata la diffusione del rumors è stata la notizia secondo cui la modella e agente argentina potesse esser già super corteggiata da un cantante italiano. Ecco di chi si tratta.
Wanda Nata e il corteggiatore misterioso
La crisi matrimoniale tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stato uno dei gossip più discussi sia in argentina che in Italia, anche se tra i due sembrerebbe essere già tornato il sereno archiviando così la triste vicenda.
Secondo le ultime news, infatti, a tenere banco nel mondo troviamo però il rumors riguardante un possibile flirt tra la Nara e proprio Eros Ramazzotti!
LEGGI ANCHE -> Napoli, Spalletti dà la carica: “Contro il Bologna pensando a noi stessi”
LEGGI ANCHE -> Venezia – Salernitana: Le dichiarazioni post partita di Zanetti e Colantuono
“Costretto a smentire”
A rompere il silenzio circa il gossip è stato lo stesso Eros Ramazzotti che attraverso il portale Oggi.it ha rotto il silenzio dichiarando: “Ancora una volta mi trovo costretto a dover smentire alcune surreali voci che riguardano la mia sfera privata. Con la signora Wanda Nara ho un rapporto di conoscenza che dura da circa un decennio. Per un periodo abbiamo anche frequentato la stessa palestra a Milano in zona San Siro. Lei era ed è una mia fan e tra noi c’è grande stima e rispetto”.
L’artista, successivamente, ha poi concluso spiegando: “Mi sono sentito pertanto in dovere nei giorni scorsi di esprimerle privatamente la mia solidarietà in questo momento così doloroso e complesso della sua vita. Le insinuazioni che stanno circolando in Rete e su alcune testate giornalistiche rispetto al mio rapporto con la signora Nara sono totalmente infondate oltre che indelicate e inopportune”.