Federica Pellegrini convola a nozze | La nuotatrice si sposa!

Federica Pellegrini raggiunge l’apice della felicità al fianco del compagno Matteo Giunta… la nuotatrice e star delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sta per convolare a nozze.

Federica Pellegrini nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini nozze – SportMeteoweek

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Federica Pellegrini impegnata in campo sportivo con una lunga serie di intensi allenamenti, in vista appunto dalla sua ultima olimpiade che l’ha vista come tra le atlete dei record più acclamate al mondo grazie appunto alla sua carriera ricca si successi e grandi traguardi.

Un momento speciale nella carriera e nella vita di Federica Pellegrini, condivisi insieme al compagno Matteo Giunta con il quale è finalmente uscita allo scoperto. Non a caso, la stessa nuotatrice parlando del compagno al Corriere della Sera ha dichiarato: “Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’”.

Federica Pellegrini nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini nozze – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Juventus, Allegri duro con i suoi: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron, il doloroso addio : il dramma dell’ex moglie di Max Biaggi

Federica Pellegrini convola a nozze : la nuotatrice ha detto sì

Solo pochi giorni fa il settimanale Chi aveva pubblicato nel suo nuovo numero il gossip riguardante la coppia formata da Federica Pellegrini e il suo allenatore Matteo Giunta. La coppia era stata avvistata a Venezia nei pressi di una bellissima chiesa della città, lasciando intendere che i due potessero anche essere all’opera nella realizzazione dei preparativi del loro matrimonio.

La conferma del gossip, non a caso, arriva proprio dalla pubblicazione di una bellissima foto da parte di Federica Pellegrini che ha raccontato ai fan della bellissima proposta che le ha fatto il compagno… al quale ha risposto subito sì!

Federica Pellegrini nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini nozze – SportMeteoweek

Dunque, non resta che chiedersi: le nozze verranno celebrate entro il 2021 o durante l’estate del 2022?