China Suarez , caso Icardi : lei beccata insieme a un altro ex della Serie A

I riflettori del gossip internazionale continuano a essere concentrato sul caso Icardi e il tradimento con China Suarez. La donna, a quanto pare, potrebbe aver avuto un presunto flirt con un altro ex della Serie A, ecco di chi si tratta.

China Suarez caso Icardi - SportWeekmeteoweek
China Suarez caso Icardi – SportWeekmeteoweek

Impossibile negare come nel corso delle ultime settimane il caso Icardi – Nara abbia fatto discutere davvero il mondo del gossip internazionale a seguito appunto del presunto tradimento che l’attaccante ha messo così in atto nei confronti della moglie, pronta a chiedere così anche la separazione.

Nel corso degli ultimi giorni, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno comunque trovato il modo di superare la crisi ma il gossip attorno il tradimento in questione in questione continua ad oltranza… e questa volta vede coinvolto anche un altro ex calciatore della Serie A che, secondo alcuni rumors, come spiegato anche dalla Golssip, avrebbe avuto un breve flirt con Chiana Suarez prima ancora di Icardi.

China Suarez caso Icardi - SportWeekmeteoweek
China Suarez caso Icardi – SportWeekmeteoweek

LEGGI ANCHE -> Crisi Cagliari, Giulini corre ai ripari: annuncio a sorpresa

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini convola a nozze | La nuotatrice si sposa!

China Suarez , caso Icardi | Terremoto anche un casa De Paul

China Suarez, dunque, continua a essere protagonista dell’attenzione del gossip internazionale dato che l’artista e modella argentina potrebbe aver avuto anche un altro flirt importante con un noto calciatore che non molto tempo fa militava proprio nella Serie A.

China Suarez caso Icardi - SportWeekmeteoweek
China Suarez caso Icardi – SportWeekmeteoweek

Il calciatore in questione è Rodrigo De Paul, ex dell’Udinese, ma a rompere subito il silenzio e mettere a tacere quindi ogni tipo di notizia in tal senso ci ha pensato l’atleta, in tutela e difesa della moglie Camila Homs smentendo così ogni tipo di crisi tra loro. La donna, come riporta Golssip.it, circa il presunto flirt tra Rodrigo De Paul è subito intervenuta dichiarando: “Non l’ho mai incontrata nella mia vita, non so chi l’abbia detto. Non la conosco, non c’è nulla. Mi fa rabbia per Cami, ma ehi. Non mi immischio, domani sicuramente se ne saranno già dimenticati. Spero che questa stupidità passi”.