Michael Schumacher , il nuovo dolore : clamoroso lutto per il pilota

Un nuovo doloroso lutto colpisce il mondo dei motori e, in particolar modo, anche Michael Schumacher. Un addio improvviso per il pilota, e non solo, che ha lasciato tutti senza parole.

Michael Schumacher lutto - SportMeteoweek
Michael Schumacher lutto – SportMeteoweek

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Michael Schumacher è sparito dalle scene, il tutto a causa dell’incidente stradale che ha stravolto così la vita del pilota e della sua famiglia. In questo frangente, in pochissime occasioni, sono stati gli stessi familiari a parlare delle condizioni di salute di Michael Schumacher oltre che il suo amico e compagno di varie avventure in pista Jean Todt, il quale ha sempre raccontato dei momenti vissuti al fianco del pilota e delle chiacchierate fatte insieme.

Quanto detto, non a caso, fa sì che i tifosi di Michael Schumacher si chiedano come abbia reagito il pilota nell’apprendere della triste scomparsa di una delle fedeli collaboratrici della scuderia Ferrari, venuta a mancare tragicamente in un incidente stradale nel corso degli ultimi giorni. Un addio, quindi, che ha lasciato i fan e la scuderia di Formula 1 assolutamente sotto shock.

Michael Schumacher lutto - SportMeteoweek
Michael Schumacher lutto – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Clamorosa indiscrezione: arbitro a rischio, pesante provvedimento in arrivo

LEGGI ANCHE -> Juventus, Allegri duro con i suoi: “Dobbiamo stare zitti e lavorare”

Michael Schumacher , doloroso lutto : addio ad Antonia Terzi

Un doloroso lutto, quindi, colpisce così la scuderia della Ferrari e anche Michael Schumacher… stiamo parlando della morte improvvisa i Antonia Terzi, originaria di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. La donna è deceduta il 31 ottobre mentre si trovava nella sua auto lungo l’autostrada del Regno Unito.

Antonia Terzi è ricordata per il suo grande impegno in Formula 1, in un primo momento al fianco della Ferrari come ingegnere aereodinamica impegnata nei test sul CFD negli anni in cui in scuderia era presente anche Michael Schumacher.

Michael Schumacher lutto - SportMeteoweek
Michael Schumacher lutto – SportMeteoweek

Nel 2004, Antonia Terzi decise di dire addio definitivamente al mondo delle competizioni e quindi alla Formula 1 e lavorare con la Dallara, successivamente invece accetto il ruolo di docente di ingegneria aerospaziale all’Università di Deft. Tra gli ultimi impegni lavorativi i Antonia Terzi troviamo la direzione del reparto aerodinamico della Bentley, diventando nel 2020 insegnante ordinario all’Università Nazionale Australiana di Canberra