Roma, Tiago Pinto: “Basta è ora di cambiare la situazione”

Il general manager della Roma Tiago Pinto, è intervenuto in prima persona per parlare della situazione dicendo: “Basta è ora di cambiare”.

tiago pinto roma
Tiago Pinto, direttore generale Roma [credit: sito ufficiale Roma] – meteoweek
La Roma attualmente quarta a pari punti con l’Atalanta. I giallorossi recriminano i molti punti lasciati per strada che potevano portare la società capitolina in una situazione ben diversa in classifica. Il general manager Tiago Pinto è intervento sulla situazione alzando la voce dicendo: “Ora Basta”.

Il rammarico dei giallorossi

Con l’episodio del contatto tra Kjaer e Pellegrini di Roma-Milan i giallorossi non ci ha più visto e sono imbufaliti con la classe arbitrale. Quarto episodio grave, secondo la Roma, che ha condizionato il cammino in campionato finora. Il primo episodio è avvenuto quando è stato espulso Pellegrini contro l’Udinese facendogli saltare il derby. Il secondo nel derby, un fallo di mano in area non visto che ha fatto partire il contropiede per il 2-0 della Lazio. Già allora Mourinho ha sottolineato gli errori arbitrali. Il gol annullato ad Abraham in Juventus-Roma per assegnare il rigore poi sbagliato da Veretout.

Le parole di Tiago Pinto sulla Roma

Il direttore generale apre l’intervento ai microfoni di Sky dichiarando che non può nascondere che in queste undici partite la Roma sia stata chiaramente danneggiata. Aggiungendo: “Siamo tutti dei professionisti, così come noi dobbiamo migliorare e assumerci la responsabilità di quello che facciamo, è anche il momento di dire basta. La Roma e i suoi tifosi meritano rispetto, senza nascondere i nostri difetti e ciò in cui dobbiamo migliorare”. Le parole di Tiago Pinto sono molte forti per una situazione che, dal loro punto di vista, è molto penalizzante.

LEGGI ANCHE–>Mourinho infuriato con la classe arbitrale: “Non c’è rispetto” VIDEO

LEGGI ANCHE–>Clamorosa indiscrezione: arbitro a rischio, pesante provvedimento in arrivo