Wanda Nara resta a Milano: nuovo atto contro l’ex Icardi

Impossibile negare come l’attenzione in queste settimane sia davvero molto alta sul divorzio che dovrebbe segnare così la fine del matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La modella argentina, a quanto pare, avrebbe deciso di rimanere a Milano e non tornare così in Francia.

Wanda Nara a Milano - SportMeteoweek
Wanda Nara a Milano – SportMeteoweek

Sono trascorse molte settimane dal momento in cui è scoppiato il caso relativo alla separazione tra Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, un amore messo in crisi dal tradimento del calciatore del PSG e che a quanto pare ha condotto la loro unione sempre più vicino all’addio.

Oggi, non a caso, ecco che a far discutere il web troviamo un nuovo aggiornamento sull’ormai ex coppia Icardi e Nara dopo la decisione che la modella e influencer ha preso su sé stessa e le due figlie nate dal matrimonio con l’ex giocatore dell’Inter. Ecco di cosa si tratta.

Wanda Nara a Milano - SportMeteoweek
Wanda Nara a Milano – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Inter, Inzaghi pensa ad un cambio di gerarchia per i rigori

Wanda Nara, divorzio da capogiro

Nel corso delle ultime settimane a far discutere è stata anche la somma da capogiro che guadagnerebbe Wanda Nara dal divorzio con Icardi. La modella, dunque, si aggiudicherebbe un assegno a circa 60milioni di euro e anche parte dei beni che la coppia ha acquistato durante gli anni di matrimonio… ma il tutto non finisce qui.

La modella e procuratrice sportiva, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, ha cercato in ogni modo di salvare l’unione con Icardi ma la diffusione del nuovo rumor sull’ex giocatore avrebbe fatto così le nuove basi che la coppia aveva cercato di ricostruire nonostante la crisi.

LEGGI ANCHE -> Italia, cattive notizie per Mancini verso la Svizzera: le ultime

La decisione estrema della modella argentina

A tenere banco nel mondo del web oggi, non a caso, troviamo la nuova decisione che Wanda Nara ha preso dopo l’allontanamento da Icardi. In particolar modo, sembrerebbe che la modella e procuratrice argentina non abbia alcuna intenzione di tornare a Parigi, città dove lei e Icardi si erano trasferiti dopo aver firmato il contratto con il PSG.

Wanda Nara a Milano - SportMeteoweek
Wanda Nara a Milano – SportMeteoweek

Wanda Nara, infatti, come reso noto anche dalla sezione sport del portale Virgilio, ha deciso di tornare a Milano e almeno in questo momento rimanere nella città che per anni è stata la casa della sua famiglia.