Stella del PSG presa a sprangate: fermato un altro membro della squadra

I riflettori dei media in queste ore sono puntati sul PSG: una stella della squadra di calcio è stata presa a sprangate. Ecco di chi si tratta.

Stella Paris Saint Germain presa a sprangate - SportMeteoWeek
Stella Paris Saint Germain presa a sprangate – SportMeteoWeek

Una storia che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi in Francia che seguono attivamente l’attività calcistica del Paris Saint Germain. La calciatrice Aminata Daillo sarebbe stata ritenuta autrice di una grave aggressione nei confronti di una delle sue compagne di squadra, Kheira Hamraoui.

Il tutto è accaduto la sera del 4 novembre dopo una cena organizzata dalla società della squadra di calcio femminile, quando l’atleta Hamraoui è stata colpita più volte alle gambe con una sbarra di ferro.

Paura per la stella del PSG presa a sprangate

Un fatto increscioso e che cela dei risvolti oscuri e al momento inspiegabili, la calciatrice trentunenne Kheira Hamraoui presa sprangate sulle gambe qualche giorno fa dopo una cena con le compagne di squadra, quando due sconosciuti l’hanno aggredita colpendola ripetutamente alle gambe.

Stella Paris Saint Germain presa a sprangate - SportMeteoWeek
Stella Paris Saint Germain presa a sprangate – SportMeteoWeek

Un pestaggio dal quale l’Hamraoui ha cercando di difendersi anche ferendosi alla mano. Secondo gli inquirenti, la presunta responsabile sarebbe la compagna di squadra Aminata Daiallo (oggi posta in stato di fermo) che si sarebbe offerta di riportarla a casa. L’atleta avrebbe già negato ogni coinvolgimento tanto da rifiutare anche l’assistenza di un avvocato.

LEGGI ANCHE -> Napoli, le ultime sulle condizioni degli infortunati in vista dell’Inter

LEGGI ANCHE -> Arnautovic dal ritiro: “Sento dolore ogni volta che gioco”

Il comunicato stampa

A commentare successivamente i fatti è stata anche la società del Paris Saint Germain attraverso una nota per la stampa, pubblicata anche dal portale Sport.virgilio.com.

Stella Paris Saint Germain presa a sprangate - SportMeteoWeek
Stella Paris Saint Germain presa a sprangate – SportMeteoWeek

Nella nota alla stampa diramata dalla stampa, dunque, è possibile leggere le seguenti parole: “Il Paris Saint-Germain prende atto del fermo di polizia di Aminata Diallo questa mattina da parte del Versailles SRPJ nell’ambito del procedimento avviato a seguito di un’aggressione giovedì sera contro una giocatrice del club. Il Paris Saint-Germain condanna fermamente le violenze commesse. Da giovedì sera 4 novembre il Club ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la salute, il benessere e la sicurezza delle proprie giocatrici”. Infine: “Il Paris Saint-Germain sta collaborando con la Versailles SRPJ per fare luce sui fatti. Il Club è attento all’andamento delle indagini e studierà le decisioni da prendere in seguito”.